L’arte dell’arredamento
Oggi la Centro Mobili Lucidi si occupa della rivendita di mobili di ogni stile, dal classico al moderno, adatti a soddisfare tutte le vostre esigenze.
La nostra storia però si protrae da più di 50 anni, e nasce nel 1968 dall’iniziativa dell’attuale titolare Lucidi Giuseppe.
Una storia di passione e dedizione, di manualità e competenza, intrisa del calore, del buon odore e delle venature di un materiale umile ma infinitamente prezioso: il legno!
Nella foto Giuseppe – a sinistra – viene ritratto durante la sua prima vendita di una credenza interamente realizzata da lui a soli 16 anni. (1957 – 15.000 lire).
Da sempre appassionato al legno, iniziò da falegname per poi creare quella che oggi è la Centro Mobili Lucidi S.r.l., grazie anche all’aiuto del figlio Francesco che tutt’ora prosegue il lavoro del padre.
L’attività ebbe inizio in un piccolo locale che, grazie alle numerose richieste da parte della clientela, si è ingrandito sempre di più, fino a trasformarsi in un vero e proprio showroom di 3000 mq.
Con il passare degli anni l’azienda subì dei cambiamenti:
inizialmente sotto il nome di Lucidi Giuseppe (1968), successivamente con Gil Mobili (1974), Arredamenti Lucidi s.r.l. (2002) ed infine con Centro Mobili Lucidi s.r.l. (2010)